Torna alla lista

Nuova Audi Q8

Non limitate la vostra capacità di stupirvi

Nuova Audi Q8

Una vettura che unisce il design di una coupé alla sportività di un SUV con trazione quattro, progettata per esprimere al massimo l’idea di mobilità secondo Audi: connessa, intuitiva, personalizzata.
Merito di una piattaforma tecnologica che comprende la connettività del sistema d’infotainment MMI Touch Response e del sistema di navigazione intermodale, la sicurezza garantita dai 39 sistemi di assistenza alla guida, la sportività dello sterzo integrale dinamico e il comfort delle sospensioni pneumatiche adattive. E grazie alla tecnologia mild-hybrid, potrete sperimentare l’efficienza di un motore che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente, e godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

 

La potenza è ibrida.

Inizialmente presentata con una motorizzazione V6 TDI da 286 CV, la nuova Audi Q8 verrà successivamente proposta anche in versione V6 TDI da 231 Cv e V6 TFSI da 340 CV.
Saranno comunque presenti in tutte le motorizzazioni la tecnologia mild-hybrid e una rete di bordo da 48V, nonché una trasmissione Tiptronic 8 marce e la trazione integrale quattro.

 

Technology is your freedom. Audi is more.

Richiedi informazioni:
Importa con un click i tuoi dati  

Torna alla lista